Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Pozzuoli: per oggi (in seconda convocazione domani alle 15) è convocata la seduta del Consiglio comunale

Oggi alle ore 15:00 (in seconda convocazione domani, mercoledì 20 aprile, alle 15:00), nell’aula consiliare “Nino Gentile” di via Tito Livio al Rione Toiano, si riunirà il Consiglio comunale di Pozzuoli. All’ordine del giorno: Petizione popolare proposta dai Consiglieri Comunali avente ad oggetto: Raccolta firme a sostegno del rientro, a via Roma, del Mercato giornaliero non alimentare – Mercato di via Roma, presa d’atto del fallimento del trasferimento sperimentale da via Roma a via Petito – nuove determinazioni; Mozione relativa all’emergenza covid – Campi Flegrei Sicuri; tre Interrogazioni sui seguenti argomenti: “Peggioramento della qualità del mare a Pozzuoli”; “Colonnine per il monitoraggio dell’area di Licola” e “Attivazione dei PUC (Progetti Utili alla Collettività) nel Comune di Pozzuoli per i percettori della misura del Reddito di Cittadinanza”; Mozione per annullamento/revoca in autotutela della delibera di Giunta n° 4 del 12/01/2021- “Presentazione di istanza per accesso alle risorse per il trasporto rapido di massa ed atti conseguenziali”; Interrogazione avente ad oggetto “concessioni demaniali; Approvazione aliquote imposta municipale unica (IMU) anno 2022; Differimento dei termini di versamento della tassa sui rifiuti 2022 e una serie di riconoscimenti di debiti fuori bilancio.
Pozzuoli, 19 aprile 2022
portavoce del sindaco di Pozzuoli