Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Modifiche alla viabilitร  e alla sosta previste nei prossimi giorni.

โ€ผโ€ผ ๐—˜๐—–๐—–๐—ข ๐—Ÿ๐—˜ ๐—ฃ๐—ฅ๐—œ๐—ก๐—–๐—œ๐—ฃ๐—”๐—Ÿ๐—œ ๐— ๐—ข๐——๐—œ๐—™๐—œ๐—–๐—›๐—˜ ๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—” ๐—ฉ๐—œ๐—”๐—•๐—œ๐—Ÿ๐—œ๐—งร€ ๐—˜ ๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—” ๐—ฆ๐—ข๐—ฆ๐—ง๐—” ๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐—ฉ๐—œ๐—ฆ๐—ง๐—˜ ๐—ก๐—˜๐—œ ๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐—ฆ๐—ฆ๐—œ๐— ๐—œ ๐—š๐—œ๐—ข๐—ฅ๐—ก๐—œ.
ย
๐Ÿ“Œ๐—ข๐—ฅ๐——๐—œ๐—ก๐—”๐—ก๐—ญ๐—” ๐—ก. ๐Ÿฏ๐Ÿณ ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐Ÿฎ๐Ÿฒ/๐Ÿฌ๐Ÿญ/๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ
ร‰ istituito un divieto di sosta temporaneo con prescrizione della rimozione forzata mediante carro attrezzi, su ambo i margini della carreggiata, in Via Lungomare Colombo, compreso tra incrocio Via Boffa e incrocio Via Dicearchia, e nel tratto di Via Dicearchia, antistante la Villa Comunale (Comissariato PS) dalle ore 08:00 alle ore 17:00 dal giorno 30/01/2023 al giorno 03/02/2023 per lavori allโ€™impianto di pubblica illuminazione.
ย
๐Ÿ“Œ๐—ข๐—ฅ๐——๐—œ๐—ก๐—”๐—ก๐—ญ๐—” ๐—ก. ๐Ÿฏ๐Ÿด ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐Ÿฎ๐Ÿฒ/๐Ÿฌ๐Ÿญ/๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ
ร‰ istituito un divieto di sosta temporaneo con prescrizione della rimozione forzata mediante carro attrezzi, su ambo i margini della carreggiata, in Via Napoli, tratto compreso tra il civico 4 (alt. Ristorante โ€œBaia Marinellaโ€) allโ€™incrocio con Via S. Francesco ai Gerolomini (alt. ex Terme Puteolane) dalle ore 08:00 del giorno 31/01/2023 alle ore 17:00 dal giorno 03/02/2023 e dalle ore 08:00 del 06/02/2023 alle ore 17:00 del giorno 10/02/2023 per lavori allโ€™impianto di pubblica illuminazione.
ย
๐Ÿ“Œ๐—ข๐—ฅ๐——๐—œ๐—ก๐—”๐—ก๐—ญ๐—” ๐—ก. ๐Ÿฏ๐Ÿต ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐Ÿฎ๐Ÿฒ/๐Ÿฌ๐Ÿญ/๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ
ร‰ istituito un divieto di transito veicolare nella galleria urbana denominata โ€œTunnel Montenuovo โ€“ Arco Felice โ€“ Lucrinoโ€ per entrambi i sensi di marcia, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 del giorno 01/02/2023 per consentire il controllo semestrale degli estintori e la verifica della pressione e mandate delle manichette antincendio.
ย
๐Ÿ“Œ๐—ข๐—ฅ๐——๐—œ๐—ก๐—”๐—ก๐—ญ๐—” ๐—ก. ๐Ÿฐ๐Ÿญ ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐Ÿฎ๐Ÿฒ/๐Ÿฌ๐Ÿญ/๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ
ร‰ istituito un divieto di sosta temporaneo con prescrizione della rimozione forzata mediante carro attrezzi, su ambo i margini della carreggiata, alla Via Milite Ignoto, intera estensione dalle ore 08:00 del giorno 02/02/2023 alle ore 17:00 dal giorno 03/02/2023 per lavori di manutenzione della sede stradale e dei marciapiedi.
ย
๐Ÿ“Œ๐—ข๐—ฅ๐——๐—œ๐—ก๐—”๐—ก๐—ญ๐—” ๐—ก. ๐Ÿฐ๐Ÿฎ ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐Ÿฎ๐Ÿณ/๐Ÿฌ๐Ÿญ/๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ
ร‰ istituito un divieto di sosta temporaneo con prescrizione della rimozione forzata mediante carro attrezzi, su ambo i margini della carreggiata, alla Via Cuma Licola, tra il civ. 259 e il civ. 174 dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dal giorno 30/01/2023 al giorno 03/02/2023 per lavori di posa di cavi e tubi per la infrastruttura telefonica da parte di TIM SpA.
ร‰ istituito un senso unico alternato sulla Via Cuma Licola, dal civ. 259 al civ. 174, per favorire la circolazione stradale.
ย
๐—Ÿ๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ฒ ๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜€๐˜‚๐—น๐˜๐—ฎ๐—ฏ๐—ถ๐—น๐—ถ ๐—ป๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—”๐—น๐—ฏ๐—ผ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐˜€๐—ถ๐˜๐—ผ ๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ฒ๐˜ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฃ๐—ผ๐˜‡๐˜‡๐˜‚๐—ผ๐—น๐—ถ.