Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Elezioni del 12 giugno, sarà sospesa l’efficacia di tre varchi elettronici di corso Umberto per consentire le operazioni di voto alla scuola Domenico Fatale

Con apposita ordinanza il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha disposto la sospensione dell’efficacia di tre varchi elettronici di Corso Umberto I dalle ore 7 alle ore 23:30 di domenica 12 giugno 2022, giornata di svolgimento del turno elettorale, per consentire ai votanti non autorizzati ad accedere nella Zona a Traffico Limitato e poter raggiungere il seggio di Via Domenico Fatale (edificio scolastico). I varchi in questione sono quelli all’incrocio con via Chiaro, all’incrocio con via Contessa e all’incrocio con via Domenico Fatale. Tutti coloro che saranno impegnati nell’attività elettorale (Presidenti dei seggi, scrutinatori, rappresentanti di lista, personale comunale e forze dell’ordine) avranno accesso libero anche nella giornata di sabato 11 giugno, dalle ore 14 alle ore 20, ma dovranno comunicare al comando di Polizia Municipale entro e non oltre il giorno 17 giugno 2022 gli eventuali ingressi in ZTL, attraverso mail all’indirizzo polizia.municipale@comune.pozzuoli.na.it o con consegna a mano presso la Segreteria del Comando di via Luciano 76 a Pozzuoli.
Pozzuoli, 8 giugno 2022
portavoce del sindaco di Pozzuoli