Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Cedole librarie per la fornitura parzialmente gratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado. Anno scolastico 2022/2023 – Pubblicazione elenchi.

COMUNE DI POZZUOLI
(Città Metropolitana di Napoli)
DIREZIONE 6 – POLITICHE SOCIALI E CULTURALI
SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 2092 del 08/11/2022 , pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Pozzuoli in data 11/11/2022, si è preso atto dell’elenco degli studenti ammessi a contributo e dell’elenco degli studenti esclusi. Gli stessi sono pubblicati sul sito del Comune di Pozzuoli nella pagina di accesso al sito www.comune.pozzuoli.na.it sezione avvisi.
Tali pubblicazioni hanno valore, a tutti gli effetti, di notifica agli interessati e che, avverso i suddetti elenchi, possono essere presentati per iscritto – corredati se del caso da idonea documentazione – ricorsi e/o osservazioni nel termine perentorio di 20 giorni dalla pubblicazione ( 1 dicembre 2022), al Servizio Pubblica Istruzione per il tramite dell’Ufficio Protocollo del Comune di Pozzuoli – Via Tito Livio n. 4 o all’indirizzo di posta info@pec2.comune.pozzuoli.na.it
Le cedole agli aventi diritto saranno distribuite tramite le scuole di frequenza.
Le cedole saranno spendibili solo presso le librerie e cartolibrerie accreditate con il Comune di Pozzuoli.

Si allegano:
Elenco esclusi (ExcelPDF)