Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

AVVISO PUBBLICO SERVIZIO REFEZIONE – SCUOLA DELL’INFANZIA – A. S. 2022/2023 INIZIO MENSA 3 OTTOBRE 2022

L’assessore alla pubblica Istruzione Dott. Vittorio Festa rende noto che i ticket mensa, per il servizio refezione nella scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2022/2023, potranno essere ritirati a partire dal 29 settembre 2022 presso le seguenti sedi:
? Servizi Sociali – Rione Toiano, via Q. F. Massimo n. 7 – tel. 081.855.15.09, 081.855.15.05, 081.855.15.17 (Plessi: COLLODI, FALCONE 1, FALCONE 2, LUCRINO, MONTENUOVO + EX VITTORIO EMANUELE)
? Servizi Sociali – Monteruscello, via A. Martini n. 1 – tel. 081.855.13.73
(Plessi: ANDERSEN, MAROTTA, SERAO, MONTALCINI, MONTESSORI, VIVIANI, COLLODI A1, COLLODI A2, COLLODI A3 LICOLA BORGO, LICOLA MARE, REGINELLE)
? Sportello del Cittadino – Centro storico, via Mazzini n….. – tel. 081. 19707122
(Plessi: AGNANO PISCIARELLI, TRINCONE, MARCONI, FATALE, LA GIOIOSA, ROSINI, ARTIACO STATALE)
La distribuzione sarà attiva dal 29 settembre 2022 al 15 ottobre 2022 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30.
A partire dal 17/10/2022, la distribuzione sarà attiva solo il martedì e il giovedì, secondo calendario da comunicare.
I ticket saranno rilasciati in blocchetti da n. 10 e, per esigenze di carattere organizzativo, nella seguente quantità massima:
?n. 2 per la fascia contributiva di € 3,50 per singolo ticket
?n. 2 per la fascia contributiva di € 2,50 per singolo ticket
?n. 2 per la fascia contributiva di € 1,00 per singolo ticket
previa presentazione della attestazione di pagamento per l’importo corrispondente alla fascia di agevolazione dichiarata all’atto della domanda:
?€ 10,00 per blocchetto per un reddito dichiarato da € 3.001,00 a € 5.000,00;
?€ 25,00 per blocchetto per un reddito dichiarato da € 5.001,00 a € 15.000,00;
?€ 35,00 per blocchetto per un reddito dichiarato superiore a € 15.000,00 o in caso di mancata presentazione della certificazione ISEE.
Si rammenta che il versamento va effettuato sul conto corrente postale “20343802”, intestato al Comune di Pozzuoli, con l’indicazione della causale “servizio mensa – anno scolastico 2022/2023 – nome e cognome alunno – nome scuola”.
NON SARANNO RILASCIATI TICKET SENZA PRESENTAZIONE DI ATTESTAZIONE DI PAGAMENTO.
NON SARANNO RILASCIATI TICKET A RICHIEDENTI NON INDICATI NELL’ELENCO UFFICIALE DEGLI ALUNNI FRUITORI DEL SERVIZIO.
Torna all'inizio dei contenuti