Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione di donne interessate alla nomina di componente della commissione comunale per le pari opportunità

Il Comune di Pozzuoli ha pubblicato il nuovo bando per la costituzione della ??????????? ??? ?? ???? ??????????à.

Le 19 nuove componenti saranno nominate con provvedimento del Presidente del Consiglio Comunale su indicazione dei Gruppi Consiliari e mediante avviso pubblico, come stabilito dalle norme vigenti.

Coloro che sono interessate a comporre la Commissione possono far pervenire istanza di partecipazione, scaricabile nella sezione Avvisi del sito internet del Comune di Pozzuoli, corredata da curriculum vitae.

Nella scelta delle componenti la Commissione saranno valutate con maggiore favore le candidature di donne con curricula adeguati ai compiti istituzionali ed esperte di condizione femminile nonché attive nella lotta per i diritti civili e contro le discriminazioni basate sull’orientamento sessuale.

Le proposte di candidature vanno indirizzate alla Presidenza del Consiglio Comunale di Pozzuoli e invitate ????? ?? ??.??.???? nelle seguenti modalità:

• ? ???? tramite consegna al protocollo generale dell’Ente in ??? ???? ????? ?. ?;
• ? ????? ??? all’indirizzo: ????@????.??????.????????.??.??

Torna all'inizio dei contenuti