Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Avviso pubblico ai sensi dell’art. 56 del D.lgs. 117/2017 rivolto ad enti del terzo settore disponibili allo svolgimento delle attività di ricognizione, sorveglianza, avvistamento e allarme per incendi boschivi sul territorio del comune di Pozzuoli

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE

AVVISA

che è aperta una manifestazione d’interesse per l’individuazione di soggetti del terzo settore disponibili allo svolgimento delle “attività di ricognizione, sorveglianza, avvistamento e allarme per incendi boschivi sul territorio del comune di Pozzuoli” per tutto il periodo in cui vige lo stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi in Campania finalizzata alla sottoscrizione di una convenzione ai sensi dell’art. 56 del D.lgs. 117/17, a supporto del Comune di Pozzuoli per l’attivazione del rapporto di collaborazione fino al 20/09/2022, eventualmente prorogabile per l’anno successivo per l’intero periodo di grave pericolosità incendi boschivi.

Scarica l’avviso

Scarica l’istanza di partecipazione

 

Torna all'inizio dei contenuti