Domani 1 marzo scuole ancora chiuse a Pozzuoli. Nuova ordinanza del sindaco

Domani 1° marzo 2018, le scuole di ogni ordine e grado di Pozzuoli resteranno ancora chiuse. La decisione è stata presa dal sindaco Vincenzo Figliolia dopo che la Protezione Civile regionale ha diramato un nuovo avviso di allerta “per previste condizioni meteorologiche avverse con la previsione di precipitazioni prevalentemente nevose anche a quote di pianura e gelate che interesseranno tutte le quote durante la notte”.  L'amministrazione raccomanda sempre agli automobilisti di prestare la massima attenzione per strada per la possibile presenza di ghiaccio sul manto stradale, specie di notte e nelle prime ore del giorno. Il servizio di Protezione Civile del Comune e il Centro operativo viabilità sono già al lavoro per fronteggiare la nuova allerta.

Ordinanza 64