Venerdì la "Marcia per la legalità" con studenti, amministratori, cittadini. Appuntamento alle 9:30 a Monterusciello

Una marcia per la legalità per dire no alla camorra e ad ogni forma di criminalità. Il corteo partirà alle 9:30 di venerdì 16 febbraio 2018 da piazza Antonio de Curtis a Monterusciello e proseguirà per via Marotta, via Nicolardi, via Matilde Serao, via Parini e via Pirandello, per fare ritorno in piazza de Curtis. Interverranno, oltre a tutti gli studenti dei sette istituti superiori di Pozzuoli, rappresentanze di alunni delle scuole medie ed elementari. Coinvolta tutta la città, dall'amministrazione con il sindaco, gli assessori e tutti i consiglieri comunali, alla Curia arcivescovile, dalle associazioni alle organizzazioni sindacali, dai comitati civici ai semplici cittadini. Tutti sono invitati a partecipare. Assieme per dire che "in questa città non c'è posto per la camorra".